Il brand svedese ha scelto Milano per il suo spazio “esperienziale”, replicato a Stoccolma e a Tokyo e in programma anche a Shanghai e a New York. Tante novità all’interno: dai test drive grazie all’uso della realtà virtuale alle esposizioni degli ultimi modelli fino agli eventi aperti al pubblico. Volvo Studio è un open space di oltre 500 mq con un’area espositiva per scoprire in anteprima il design e le tecnologie delle auto di oggi, una postazione per la realtà virtuale e un lounge bar. L’obiettivo è duplice: da un lato raccontare dove sta andando il mondo dell’auto; dall’altro, capire quali sono le reazioni del pubblico di fronte a rivoluzioni come la guida autonoma, l’elettrificazione, la connettività o i servizi telematici applicati all’auto. Lo Studio intende diventare un punto di riferimento di Volvo in città, un salotto in cui prendere un caffè o un aperitivo, a contatto con i valori del brand ma senza essere coinvolti in trattative relative all’acquisto di un’auto. La collocazione in città – nel cuore di IDD – evidenzia cosa significhi il futuro per Volvo: innovazione rispetto alle convenzioni e pensiero avanzato.
Volvo Studio
Il brand svedese ha scelto Milano per il suo spazio “esperienziale”. Tante novità all’interno: dai test drive grazie all’uso della realtà virtuale alle esposizioni degli ultimi modelli fino agli eventi aperti al pubblico Read More